Chi siamo

 

Aeffe Motor nasce nel 1999 dalla grande passione di Attilio Fasana per i motori e dall’esperienza maturata in oltre vent’anni di lavoro nell’ambito della vendita, riparazione e trasformazione di moto off-road e motocicli in generale.

Inizialmente Aeffe Motor si presenta come officina con annesso un piccolo spazio di vendita. L’attività, svolta da Attilio con grande impegno e dedizione, permette ad Aeffe Motor di decollare e ottenere fin da subito inaspettate soddisfazioni e la fiducia dei clienti motociclisti. In breve tempo, la predilezione di Attilio per le moto, alimentata dalla frequentazione assidua delle piste, sia come pilota sia come grande appassionato, fa si che il fulcro dell’attività diventi il mondo del fuoristrada al 100%. La professionalità e l’attenzione riservata alle moto consegue sempre maggiori risultati finchè nel 2003 il negozio diventa concessionario ufficiale HM Racing Honda off-road, nel 2005 concessionario ufficiale Suzuki Valenti e nel 2014 consessionario ufficiale Husqvarna e Red Moto.

Oggi Aeffe Motor segue tutti i maggiori marchi di moto da fuoristrada, quali HM Racing Honda Red Moto, Husqvarna, Suzuki, KTM, Yamaha, Kawasaki, vendendo moto, articoli e abbigliamento da motociclista, offrendo un’assistenza altamente qualificata. Le foto qui sotto rappresentano alcuni momenti dell’esperienza di Attilio Fasana sulle piste, come motociclista e come meccanico, dal 1979, anno della sua prima gara, fino ad oggi, a dimostrazione del fatto che la passione è stata e continua ad essere, l’anima pulsante di Aeffe Motor.

« 6 di 6 »